Indietro
menu
Riccione

La Giunta approva nuovi parcheggi e porta i trampolieri in centro

In foto: La Giunta Comunale di Riccione oggi si é occupata di moda, spettacoli in centro, Convivio dei Popoli e parcheggi. Questo il resoconto:
www.comune.riccione.rn.it
La Giunta Comunale di Riccione oggi si é occupata di moda, spettacoli in centro, Convivio dei Popoli e parcheggi. Questo il resoconto:<br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 lug 2004 18:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ha deciso di concedere il proprio patrocinio alla manifestazione “La riviera delle mode” organizzata dalla Cna Provinciale. La manifestazione si svolgerà sul territorio provinciale dal 27 luglio all’8 agosto e toccherà anche Riccione con uno spettacolo che si svolgerà in Piazzale Roma.
Nell’occasione è stato anche concesso l’utilizzo gratuito delle sale del Palazzo del Turismo.

E’ stato inoltre concessa all’azienda Oltremare Srl l’autorizzazione per poter svolgere attività di animazione e promozione serale attraverso alcuni trampolieri in Viale Ceccarini e in Viale Dante durante l’intero periodo estivo.

La Giunta ha concesso l’utilizzo gratuito del Palazzo del Turismo nel periodo 12 ottobre – 19 ottobre per la realizzazione della manifestazione “Il convivio dei popoli” patrocinata dall’Assessorato alla Cultura e alla Pace.

L’Assessore al patrimonio Morena Cevoli ha presentato la modifica all’articolo 5 della convenzione “Area programma Verdi” che prevede la firma di una nuova convenzione con la società “il Tulipano Srl” che ha effettuato lavori all’interno dell’area.

La convenzione prevede da parte della società “Il Tulipano”, il sovvenzionamento e il relativo acquisto di numero 16 aree parcheggio che il Comune realizzerà nella zona dell’ex liceo scientifico “A. Volta”, di fronte al comando della Polizia Municipale, oppure nell’area di Piazzale Azzarita.

L’Amministrazione Comunale di Riccione – ricorda una nota – per propria scelta non usufruisce di aree parcheggio sotterranee da destinare al pubblico e poste in edifici privati, ma finanzia attraverso l’acquisto di aree sosta da parte delle aziende interessate nei programmi d’area, la realizzazione o l’ampliamento di nuovi parcheggi pubblici.

La prossima riunione di Giunta si svolgerà venerdì prossimo.