Indietro
menu
Provincia

Doveva scontare 6 anni di carcere. Arrestato a Montescudo 21enne di Sassari

In foto: Doveva scontare 6 anni e 6 mesi di carcere e pagare 1920 euro di multa. I carabinieri di Montescudo hanno arrestato oggi alle 16.30, nella Comunità Terapeutica Cento Fiori, un 21enne pregiudicato di Sassari in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso proprio dal tribunale sassarese. Il giovane, accusato di violenza a pubblico ufficiale, furto aggravato, rapina, lesioni personali ed evasione, è ora rinchiuso nel Carcere di Rimini.
Doveva scontare 6 anni e 6 mesi di carcere e pagare 1920 euro di multa. I carabinieri di Montescudo hanno arrestato oggi alle 16.30,  nella Comunità Terapeutica Cento Fiori, un 21enne pregiudicato di Sassari in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso proprio dal tribunale sassarese. Il giovane, accusato di violenza a pubblico ufficiale, furto aggravato, rapina, lesioni personali ed evasione, è ora rinchiuso nel Carcere di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 lug 2004 19:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Doveva scontare 6 anni e 6 mesi di carcere e pagare 1920 euro di multa. I carabinieri di Montescudo hanno arrestato oggi alle 16.30, nella Comunità Terapeutica Cento Fiori, un 21enne pregiudicato di Sassari in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso proprio dal tribunale sassarese. Il giovane, accusato di violenza a pubblico ufficiale, furto aggravato, rapina, lesioni personali ed evasione, è ora rinchiuso nel Carcere di Rimini.