Indietro
menu
Cesena

Cesena: al via le iscrizioni per l'ammissione al corso di Fisioterapia

In foto: Giovedì si apriranno le iscrizioni per le domande di ammissione al Corso di Laurea in Fisioterapia all'Università di Bologna, un corso triennale e con frequenza obbligatoria. La sede universitaria di Cesena ospiterà 19 dei 56 posti previsti per il corso che domani verrà presentato organizzando un “Open day” dalle 8,30 alle 14 nelle strutture sanitarie dell'Ausl dove si svolgeranno le lezioni.
Giovedì si apriranno le iscrizioni per le domande di ammissione al Corso di Laurea in Fisioterapia all'Università di Bologna, un corso triennale e con frequenza obbligatoria. La sede universitaria di Cesena ospiterà 19 dei 56 posti previsti per il corso che domani verrà presentato organizzando un “Open day” dalle 8,30 alle 14 nelle strutture sanitarie dell'Ausl dove si svolgeranno le lezioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 lug 2004 18:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel corso della mattinata saranno inoltre fornite informazioni anche sulla prova d’ammissione, le cui domande devono essere presentate entro il 27 agosto. Per informazioni: www.almawelcome.unibo.it oppure telefonare al Call Center dell’Università al numero 051/2099349.