Indietro
menu
Valconca

Cabaret e musica. Proseguono gli appuntamenti con Montefiorestate

In foto: Proseguono nel fine settimana gli appuntamenti con “Montefiorestate”. Domani alle 21.30 l'Arena della Rocca ospiterà il cabaret di “Malandrino e Veronica” (ingresso 5 euro), sabato alla stessa ora in piazza della Libertà il concerto di “Stefano e Serena” mentre domenica alle 21 ancora musica con “Mantovani e Biordi”. L'ingresso ai concerti è gratuito.
Proseguono nel fine settimana gli appuntamenti con “Montefiorestate”. Domani alle 21.30 l'Arena della Rocca ospiterà il cabaret di “Malandrino e Veronica” (ingresso 5 euro), sabato alla stessa ora in piazza della Libertà il concerto di “Stefano e Serena” mentre domenica alle 21 ancora musica con “Mantovani e Biordi”. L'ingresso ai concerti è gratuito.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 lug 2004 18:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono nel fine settimana gli appuntamenti con “Montefiorestate”. Domani alle 21.30 l’Arena della Rocca ospiterà il cabaret di “Malandrino e Veronica” (ingresso 5 euro), sabato alla stessa ora in piazza della Libertà il concerto di “Stefano e Serena” mentre domenica alle 21 ancora musica con “Mantovani e Biordi”. L’ingresso ai concerti è gratuito.