Indietro
menu
Morciano Rimini Social

Alla Sala ex Lavatoio i nonni finiscono al fresco

In foto: I nonni di Morciano finiscono al fresco. Nell'attesa di inaugurare il nuovo centro sociale per anziani, l’amministrazione, con l’aiuto di associazioni di volontariato morcianesi, dalla Croce Rossa al centro d’ascolto comunale, dalla prossima settimana promuove i “pomeriggi al fresco”.
www.morciano.it
I nonni di Morciano finiscono al fresco. Nell'attesa di inaugurare il nuovo centro sociale per anziani, l’amministrazione, con l’aiuto di associazioni di volontariato morcianesi, dalla Croce Rossa al centro d’ascolto comunale, dalla prossima settimana promuove i “pomeriggi al fresco”.<br><a href=http://www.morciano.it target=_blank>www.morciano.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 lug 2004 17:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sette giorni su sette fino alla fine di agosto i nonni potranno andare alla Sala Ex Lavatoio. La struttura è dotata di un impianto di condizionamento che è costato all’Amministrazione circa 40mila euro, metà dei quali finanziati dalla provincia di Rimini.
In programma, ogni giorno, alcuni film classici della storia del cinema, da “Via col vento” alle pellicole di Alberto Sordi e a metà pomeriggio merenda per tutti.

Meteo Rimini
booked.net