Indietro
menu
Morciano Scuola

Stanziati oltre 40.000 euro per interventi immediati di edilizia scolastica

In foto: Il Comune di Morciano ha stanziato 7.000 euro per la sistemazione dei percorsi pedonali esterni alla scuola media “A. Broccoli” in via Roma, che versano in pessime condizioni. Sarà, inoltre, recuperato il campetto polivalente e imbiancati tutti i locali al pian terreno dell’istituto, con una spesa di ulteriori 9mila euro.
Il Comune di Morciano ha stanziato 7.000 euro per la sistemazione dei percorsi pedonali esterni alla scuola media “A. Broccoli” in via Roma, che versano in pessime condizioni. Sarà, inoltre, recuperato il campetto polivalente e imbiancati tutti i locali al pian terreno dell’istituto, con una spesa di ulteriori 9mila euro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 set 2003 19:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’istituto delle Maestre Pie, invece, ospiterà per tutto l’anno scolastico 2003/2004 alcune classi della scuola elementare Lunedei, in attesa che siano ultimati i lavori di costruzione di un nuovo edificio in via Spillacci. Nell’attesa l’amministrazione ha stanziato 23.000 euro per la realizzazione di un ascensore per i bambini portatori di Handicap. Sono in corso d’opera, infine, i lavori di ampliamento dell’asilo nido di via dei Pini, che permetteranno di aumentare l’accoglienza da 24 a 40 bambini.