Indietro
menu
Santarcangelo

Santarcangelo: aperte le iscrizioni per 'Insieme al nido'

In foto: Fino al 19 settembre sono aperte le iscrizioni per “Insieme al nido 2003”- nuove tipologie di servizio per l’infanzia. Il servizio inizierà il primo ottobre e coinvolgerà a giorni alterni 15 bambini dai 9 ai 18 mesi e 18 bambini di età compresa fra i 19 ed i 33 mesi sempre accompagnati da un genitore o da un adulto di riferimento.
“Insieme al nido” - si legge in una nota - offre ai bambini proposte di gioco, di scoperta, di autonomia e di socializzazione che vengono progettate sulla base delle loro competenze, dai loro bisogni e dai loro interessi. Per i genitori rappresenta un luogo in cui poter osservare il proprio bambino, conoscerlo e giocare con lui in un luogo pensato su misura per i bambini. Mentre i bambini partecipano ad attività che promuovono, in forma di gioco, lo sviluppo delle competenze cognitive, comunicative e relazionali i genitori possono conversare tra loro, con le educatrici o con alcuni esperti, delle difficoltà e del piacere di educare, dei fattori che promuovono o ostacolano lo sviluppo del bambino.
I genitori interessati potranno recarsi al Nido d’infanzia “La mongolfiera” secondo i seguenti orari: Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30; Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 c/o Nido d’Infanzia “la Mongolfiera” o chiamare allo 0541/ 621507.
Fino al 19 settembre sono aperte le iscrizioni per “Insieme al nido 2003”- nuove tipologie di servizio per l’infanzia. Il servizio inizierà il primo ottobre e coinvolgerà a giorni alterni 15 bambini dai 9 ai 18 mesi e 18  bambini di età compresa fra i 19 ed i 33 mesi sempre accompagnati da un genitore o da un adulto di riferimento.<br> “Insieme al nido” - si legge in una nota - offre ai bambini proposte di gioco, di scoperta, di autonomia e di socializzazione che vengono progettate sulla base delle loro competenze, dai loro bisogni e dai loro interessi. Per i genitori rappresenta un luogo in cui poter osservare il proprio bambino, conoscerlo e giocare con lui in un luogo pensato su misura per i bambini. Mentre i bambini partecipano ad attività che promuovono, in forma di gioco,  lo sviluppo delle competenze cognitive, comunicative  e relazionali  i genitori possono conversare tra loro, con le educatrici o con alcuni esperti, delle difficoltà e del piacere di educare, dei fattori che promuovono o ostacolano lo sviluppo del bambino.<br>
I genitori interessati potranno recarsi al Nido d’infanzia “La mongolfiera” secondo i seguenti orari: Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30;  Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 c/o Nido d’Infanzia “la Mongolfiera” o chiamare allo 0541/ 621507.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 set 2003 14:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fino al 19 settembre sono aperte le iscrizioni per “Insieme al nido 2003”- nuove tipologie di servizio per l’infanzia. Il servizio inizierà il primo ottobre e coinvolgerà a giorni alterni 15 bambini dai 9 ai 18 mesi e 18 bambini di età compresa fra i 19 ed i 33 mesi sempre accompagnati da un genitore o da un adulto di riferimento.
“Insieme al nido” – si legge in una nota – offre ai bambini proposte di gioco, di scoperta, di autonomia e di socializzazione che vengono progettate sulla base delle loro competenze, dai loro bisogni e dai loro interessi. Per i genitori rappresenta un luogo in cui poter osservare il proprio bambino, conoscerlo e giocare con lui in un luogo pensato su misura per i bambini. Mentre i bambini partecipano ad attività che promuovono, in forma di gioco, lo sviluppo delle competenze cognitive, comunicative e relazionali i genitori possono conversare tra loro, con le educatrici o con alcuni esperti, delle difficoltà e del piacere di educare, dei fattori che promuovono o ostacolano lo sviluppo del bambino.
I genitori interessati potranno recarsi al Nido d’infanzia “La mongolfiera” secondo i seguenti orari: Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30; Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 c/o Nido d’Infanzia “la Mongolfiera” o chiamare allo 0541/ 621507.