Indietro
menu
Valconca

Sabato a San Giovanni in M. il concerto del Chorus Marignanensis

In foto: Domani alle 21 il Teatro Massari di San Giovanni in Marignano ospiterà il concerto “Quando il Cuore canta” del Chorus Marignanensis. Ad accompagnare la musica ci sarà anche la poesia della riminese Silvia Bernardi. Il coro, di trenta elementi tra soprani, mezzosoprani e contralti, è composto in prevalenza da voci femminili; gli unici uomini sono il direttore don Leonardo Gabellini e l’organista Massimo Leardini. Il concerto nasce dalla collaborazione tra il “Chorus Marignanensis” e “Scuola e Società” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
www.marignano.net
Domani alle 21 il Teatro Massari di San Giovanni in Marignano ospiterà il concerto “Quando il Cuore canta” del Chorus Marignanensis. Ad accompagnare la musica ci sarà anche la poesia della riminese Silvia Bernardi. Il coro, di trenta elementi tra soprani, mezzosoprani e contralti, è composto in prevalenza da voci femminili; gli unici uomini sono il direttore don Leonardo Gabellini e l’organista Massimo Leardini. Il concerto nasce dalla collaborazione tra il “Chorus Marignanensis” e “Scuola e Società” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.<br><a href=http://www.marignano.net target=_blanK>www.marignano.net </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 set 2003 19:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani alle 21 il Teatro Massari di San Giovanni in Marignano ospiterà il concerto “Quando il Cuore canta” del Chorus Marignanensis. Ad accompagnare la musica ci sarà anche la poesia della riminese Silvia Bernardi. Il coro, di trenta elementi tra soprani, mezzosoprani e contralti, è composto in prevalenza da voci femminili; gli unici uomini sono il direttore don Leonardo Gabellini e l’organista Massimo Leardini. Il concerto nasce dalla collaborazione tra il “Chorus Marignanensis” e “Scuola e Società” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
www.marignano.net