Indietro
menu
Riccione

Riccione: aperte le iscrizioni ai corsi dell'Assoalbergatori

In foto: Sono aperte le iscrizioni per i corsi di formazione dell’Associazione Albergatori di Riccione. I corsi gratuiti attivati sono: Internet e posta elettronica, Computer di base, Controllo di gestione, Tecniche di vendita e front office operation, Wellness in albergo, Enogastronomia: la degustazione, Le nuove frontiere dell’albergo ecologico, lingua Inglese e Tedesca. I corsi autofinanziati sono: Cucina, Responsabile prevenzione incendi, Responsabile servizi di prevenzione e protezione dei lavoratori L.626, HACCP e la nuova normativa igienico sanitaria.
Per informazioni, telefono 0541/605000.
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di formazione dell’Associazione Albergatori di Riccione. I corsi  gratuiti attivati sono: Internet e posta elettronica, Computer di base, Controllo di gestione, Tecniche di vendita e front office operation, Wellness in albergo, Enogastronomia: la degustazione, Le nuove frontiere dell’albergo ecologico, lingua Inglese e Tedesca. I corsi autofinanziati sono: Cucina, Responsabile prevenzione incendi, Responsabile servizi di prevenzione e protezione dei lavoratori L.626, HACCP e la nuova normativa igienico sanitaria.<br>Per informazioni, telefono 0541/605000.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 set 2003 11:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di formazione dell’Associazione Albergatori di Riccione. I corsi gratuiti attivati sono: Internet e posta elettronica, Computer di base, Controllo di gestione, Tecniche di vendita e front office operation, Wellness in albergo, Enogastronomia: la degustazione, Le nuove frontiere dell’albergo ecologico, lingua Inglese e Tedesca. I corsi autofinanziati sono: Cucina, Responsabile prevenzione incendi, Responsabile servizi di prevenzione e protezione dei lavoratori L.626, HACCP e la nuova normativa igienico sanitaria.
Per informazioni, telefono 0541/605000.