Indietro
menu
Rubicone

Portfolio in Piazza torna con i 'paesaggi dell'anima'

In foto: “Landascapes –inscapes”: è dedicato al tema dei paesaggi la XII edizione del Festival di Foto, Portfolio in Piazza, che sarà inaugurato venerdì 12 a Savignano:
(nella foto Ansel Adams, il più grande interprete della fotografia del paesaggio)
www.portfolioinpiazza.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 set 2003 10:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un viaggio attraverso paesaggi interiori, fotografie dell’anima. Venerdì alle 21 in piazza Borghi, a Savignano, si alzerà il sipario sul festival di foto, appuntamento che porta in Romagna i massimi esponenti del mondo nazionale ed internazionale della fotografia: uno di questi è Ansel Adams, il più grande interprete della fotografia del paesaggio, al fianco del quale si svolgerà la manifestazione , che gli dedica peraltro una retrospettiva di stampe fotografiche originali.

Un fitto calendario di microseminari tematici accompagneranno le letture e permetteranno di venire in contatto con i massimi esponenti della fotografia: reportage, editoria, scelta delle immagini e progettualità saranno i temi affrontati trai temi che saranno affrontati.

In occasione del Festival Foto sarà protratta fino al 14 settembre al Palazzo del Podestà di Rimini la mostra di Marco Pesaresi, artista cui la manifestazione ha intitolato due borse di studio.

Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.