Indietro
menu
Provincia

La provincia di Rimini istituisce premio per le pratiche di sviluppo sostenibile

In foto: La Provincia di Rimini, nell’ambito dell’Osservatorio provinciale sulla sostenibilità, ha istituito il Premio “Vetrina delle Buone Pratiche di Sviluppo Sostenibile” ambientale, sociale ed economico, rivolto a imprese, associazioni, scuole e enti locali che vogliano far conoscere progetti ed esperienze di sostenibilità sviluppate dal primo gennaio 2001. Il modulo di partecipazione è scaricabile dal sito della Provincia di Rimini www.provincia.rimini.it. La scadenza del bando è il 6 ottobre 2003.
La Provincia di Rimini, nell’ambito dell’Osservatorio provinciale sulla sostenibilità, ha istituito il Premio “Vetrina delle Buone Pratiche di Sviluppo Sostenibile” ambientale, sociale ed economico, rivolto a imprese, associazioni, scuole e enti locali che vogliano far conoscere progetti ed esperienze di sostenibilità sviluppate dal primo gennaio 2001. Il modulo di partecipazione è scaricabile dal sito della Provincia di Rimini <a href=http://www.provincia.rimini.it target=_blank>www.provincia.rimini.it</a>. La scadenza del bando è il  6 ottobre 2003.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 set 2003 18:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Provincia di Rimini, nell’ambito dell’Osservatorio provinciale sulla sostenibilità, ha istituito il Premio “Vetrina delle Buone Pratiche di Sviluppo Sostenibile” ambientale, sociale ed economico, rivolto a imprese, associazioni, scuole e enti locali che vogliano far conoscere progetti ed esperienze di sostenibilità sviluppate dal primo gennaio 2001. Il modulo di partecipazione è scaricabile dal sito della Provincia di Rimini www.provincia.rimini.it. La scadenza del bando è il 6 ottobre 2003.