Indietro
menu
Rimini Scuola

Diari, astucci, zaini &Co ... quanto costa tornare in aula?

In foto: Il 15 settembre, anche gli studenti di elementari e medie torneranno sui banchi di scuola: in questi giorni, il pensiero principale é il rinnovo del corredo scolastico. Sia per i ragazzi, preoccupati di avere un armentario efficiente e, il più possibile, alla moda. Sia per i genitori, che devono fare i conti con un caro scuola sempre più caro.
Il 15 settembre, anche gli studenti di elementari e medie torneranno sui banchi di scuola: in questi giorni, il pensiero principale é il rinnovo del corredo scolastico. Sia per i ragazzi, preoccupati di avere un armentario efficiente e, il più possibile, alla moda. Sia per i genitori, che devono fare i conti con un caro scuola sempre più caro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 set 2003 13:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli ultimi rilevamenti parlano infatti di prezzi stabili per i corredi di marca, quelli più cari, mentre aumentano i prezzi di quelli non di marca, con un livellamento verso l’alto.
I cartolai riminesi assicurano che i costi di diari, zainetti, astucci &Co non sono aumentati e che i genitori, istigati dai figli, puntano comunque ai prodotti pubblicizzati e griffati e non a quelli più economici, che rimangono a prendere polvere sugli scaffali.

Abbiamo chiesto a due cartolai riminesi trend e costi per la nuova stagione scolastica.