Indietro
menu
Economia Rimini

Benefici per gasolio e GPL da riscaldamento: prorogati i benefici

In foto: Sono stati prorogati al 31 dicembre i benefici riconosciuti per la riduzione del prezzo su gasolio e GPL per riscaldamento, previsti dalla legge finanziaria 2002 e recepiti, con delibera di Consiglio, dal Comune di Rimini.
Sono stati prorogati al 31 dicembre i benefici riconosciuti per la riduzione del prezzo su gasolio e GPL per riscaldamento, previsti dalla legge finanziaria 2002 e recepiti, con delibera di Consiglio, dal Comune di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 set 2003 11:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per accedere ai benefici fiscali è necessario che la distanza dalla rete di distribuzione del gas metano di città sia di almeno 80 metri, distanza che, in caso di dubbio, può essere verificata presso la Società Gas Rimini.

I modelli per “la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà” possono essere ritirati o all’Urp, Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Rimini, in C.so D’Augusto 154 (tel. 0541 704112) o presso il Servizio ‘Sicurezza’ (tel. 0541 783551) in via XX Settembre 63 (Palazzo Ghetti).

La dichiarazione di atto di notorietà dovrà essere consegnata alla ditta fornitrice del combustibile, che provvederà a fornire lo stesso a prezzo agevolato. Il rimborso in prima istanza dovrà essere richiesto dalla ditta fornitrice del combustibile che poi provvederà, una volta ricevuto, ad accreditarlo al cliente.

Informazioni sul sito web www.agenziadogane.it