Indietro
menu
Cesenatico

A Cesenatico chiusura per il Sailing Week dell'ass. Vela Forever

In foto: Vela. Sabato e domenica sul porto canale di Cesenatico si terrà la seconda e ultima prova della regata "Cesenatico Sailing Week", che chiude la stagione agonistica della associazione sportiva cesenate " Vela Forever".
Da quasi dieci anni l’associazione partecipa con le sue barche e i suoi soci, circa una quarantina tra giovani e adulti, a campionati e regate in tutto il mondo. Quest’anno una delle barche che hanno gareggiato, "Forever G", si è classificata al quinto posto nel Campionato italiano Melgel 24 e al tredicesimo posto nella regata Melges Week a Torbole sul Garda.
"Forever G" che, dopo le due prove della scorsa settimana, si è classificata al primo posto della regata "Cesenatico Sailing Week".
Vela. Sabato e domenica sul porto canale di Cesenatico si terrà la seconda e ultima prova della regata Da quasi dieci anni l’associazione partecipa con le sue barche e i suoi soci, circa una quarantina tra giovani e adulti, a campionati e regate in tutto il mondo. Quest’anno una delle barche che hanno gareggiato, "Forever G", si è classificata al quinto posto nel Campionato italiano Melgel 24 e al tredicesimo posto nella regata Melges Week a Torbole sul Garda.
"Forever G" che, dopo le due prove della scorsa settimana, si è classificata al primo posto della regata "Cesenatico Sailing Week". ">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 set 2003 10:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vela. Sabato e domenica sul porto canale di Cesenatico si terrà la seconda e ultima prova della regata “Cesenatico Sailing Week”, che chiude la stagione agonistica della associazione sportiva cesenate ” Vela Forever”.
Da quasi dieci anni l’associazione partecipa con le sue barche e i suoi soci, circa una quarantina tra giovani e adulti, a campionati e regate in tutto il mondo. Quest’anno una delle barche che hanno gareggiato, “Forever G”, si è classificata al quinto posto nel Campionato italiano Melgel 24 e al tredicesimo posto nella regata Melges Week a Torbole sul Garda.
“Forever G” che, dopo le due prove della scorsa settimana, si è classificata al primo posto della regata “Cesenatico Sailing Week”.