Operazione antidroga: arrestate ieri sette persone


Nel comune di San Clemente i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato – per detenzione di 15,8 grammi di cocaina – un cameriere 37enne riminese, e un 29enne nullafacente residente a Garbagnate Milanese.
I Militari della Stazione dei carabinieri di Riccione hanno invece sequestrato 22 pasticche di ecstasy a un uomo di 24 anni di Foggia, pregiudicato, e a una donna di 29 anni, residente a Taglio di Po (Ro), nullafacente.
Infine la Tenenza dei carabinieri di Cattolica ha arrestato due napoletani un pregiudicato e una casalinga, entrambe residenti a Riccione, trovati in
possesso di 2,6 grammi di cocaina.
Sempre i carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno arrestato un 38enne residente a Napoli, ma di fatto domiciliato a Cattolica, pluripregiudicato, perché responsabile di evasione dagli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Gli uomini sono stati associati al carcere di Rimini mentre le donne in quello di Forlì.
Uno degli uomini durante le fasi dell’arresto ha ingerito alcune dosi di cocaina ed è stato ricoverato su disposizione dell’autorità giudiziaria in osservazione presso l’ospedale Ceccarini di Riccione in attesa di essere trasferito al carcere di Rimini.