Indietro
menu
Cesenatico Cronaca

tentata violenza su 16enne

In foto: Ancora un episodio di violenza, dopo quello del Luna Park di Bellaria sul quale sono in corso accertamenti. Teatro di questo nuovo episodio è stato Cesenatico. Un uomo ha tentato di violentare una ragazzina in mezzo a una strada, ma le grida di lei lo hanno costretto alla fuga.

Ancora un episodio di violenza, dopo quello del Luna Park di Bellaria sul quale sono in corso accertamenti. Teatro di questo nuovo episodio è stato Cesenatico. Un uomo ha tentato di violentare una ragazzina in mezzo a una strada, ma le grida di lei lo hanno costretto alla fuga.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 lug 2001 21:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alcuni passanti hanno però subito annotato la targa del suo scooter permettendo ai carabinieri di arrestarlo. L’uomo, un cesenate di 38 anni, è accusato di tentata violenza sessuale ed è rinchiuso nel carcere di Forlì. Il fatto è avvenuto ieri verso le 19.30; il 38enne, in sella al suo scooter, nella zona di Ponente ha avvicinato e bloccato una 16enne di Cesenatico in bicicletta. L’uomo, che ha precedenti penali ed è stato arrestato nella sua casa a Cesena, dove ha ammesso di essere stato in preda a un raptus. La ragazzina, sotto choc, è stata portata all’ospedale e visitata. L’uomo non è riuscito a commettere violenza, e la 16enne non ha riportato lesioni.