Indietro
menu
Rimini

sulla spiaggia 14 villaggi in 28 giorni

In foto: Rimini per 28 giorni diventa la capitale dei villaggi turistici. Ben 14 le grandi aziende nazionali ed estere, dalla Coca-Cola alla Sony, dalla Nestlè alla Telecom, che aprirà il suo villaggio domani, che porteranno i loro prodotti e la loro animazione sulla spiaggia riminese.
Rimini per 28 giorni diventa la capitale dei villaggi turistici. Ben 14 le grandi aziende nazionali ed estere, dalla Coca-Cola alla Sony, dalla Nestlè alla Telecom, che aprirà il suo villaggio domani, che porteranno i loro prodotti e la loro animazione sulla spiaggia riminese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 lug 2001 14:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A parere del sindaco di Rimini Alberto Ravaioli sono due i motivi di questo risultato raggiunto: il fascino che la città esercita sui giovani e le famiglie e l’attenzione che l’amministrazione ha avuto per rendere più conveniente alle aziende il loro approdo a Rimini; il comune offre gli spazi gratuitamente ma guadagna in immagine. Il sindaco ha anche fatto il punto sui flussi turistici dei primi sei mesi del 2001. Si è registrato un più 2-3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Ascoltiamo Alberto Ravaioli.