Indietro
menu
Politica Rimini

Ravaioli mette i puntini sulle i

In foto: Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli interviene sulle prospettive politiche della sua coalizione. Apprendo dai quotidiani dell’adesione da parte di assessori e consiglieri della coalizione di maggioranza –scrive Ravaioli in un comunicato- a un’assemblea dell’area ulivista che vuole delineare programmi e iniziative per lo sviluppo del territorio riminese.
Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli interviene sulle prospettive politiche della sua coalizione. Apprendo dai quotidiani dell’adesione da parte di assessori e consiglieri della coalizione di maggioranza –scrive Ravaioli in un comunicato- a un’assemblea dell’area ulivista che vuole delineare programmi e iniziative per lo sviluppo del territorio riminese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 lug 2001 17:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ben vengano nuove idee –commenta Ravaioli, che però si sente in dovere di fare alcune considerazioni. La coalizione che ha vinto le elezioni trova imprescindibile elemento di coagulo nel programma del sindaco nel quale si sono riconosciute le forze politiche –prosegue Ravaioli- E’ sulla base di quel programma che i riminesi hanno rinnovato la fiducia al sindaco e alla coalizione. Il programma e la copia dell’accordo di apparentamento con Rifondazione Comunista saranno consegnati a tutti i consiglieri nella seduta del 12 luglio, e saranno questi a costituire l’insostituibile base delle linee programmatiche di legislatura che presenterò nella seduta del 19 luglio. Così si chiude il comunicato di Ravaioli.