Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rapinate due banche in due ore

In foto: Oggi è stata una giornata di fuoco per le banche riminesi. Verso le 12 un uomo, con addosso una parrucca e armato di taglierino, è entrato nella filiale della Banca Popolare della Valconca in piazza Malatesta e poi ha costretto i dipendenti ad aprire la porta per fare entrare un complice.
Oggi è stata una giornata di fuoco per le banche riminesi. Verso le 12 un uomo, con addosso una parrucca e armato di taglierino, è entrato nella filiale della Banca Popolare della Valconca in piazza Malatesta e poi ha costretto i dipendenti ad aprire la porta per fare entrare un complice.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 lug 2001 18:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I due, probabilmente alle prime armi e preoccupati per le molte persone presenti, si sono fatti consegnare solo pochi milioni e sono fuggiti a bordo di una moto Enduro targata Ravenna.
Verso le due è stata poi la volta della Banca di credito Cooperativo, dove due banditi a volto scoperto e armati di cutter si sono fatti consegnare un bottino tra i 5 e i 7 milioni. I due sono fuggiti su un’auto dove ad attenderli c’era un complice. Sulle due rapine indagano la Squadra Mobile e i Carabinieri.