Indietro
menu
Politica Riccione

Palacongressi: Imola presenta il CDA al Consiglio Comunale

In foto: Basta polemiche, è ora di mettersi al lavoro. Con questo messaggio il sindaco di Riccione Daniele Imola, questa mattina ha presentato ufficialmente al Consiglio Comunale il Consiglio d’Amministrazione della Palariccione Spa, mettendo una pietra sopra le polemiche del Partito Popolare, che aveva minacciato di uscire dalla maggioranza dopo la nomina del Cda.
Basta polemiche, è ora di mettersi al lavoro. Con questo messaggio il sindaco di Riccione Daniele Imola, questa mattina ha presentato ufficialmente al Consiglio Comunale il Consiglio d’Amministrazione della Palariccione Spa, mettendo una pietra sopra le polemiche del Partito Popolare, che aveva minacciato di uscire dalla maggioranza dopo la nomina del Cda.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 lug 2001 12:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri, intanto, dall’incontro con l’assessore regionale al turismo Pasi Imola ha ottenuto un finanziamento di 240 milioni per la progettazione del palacongressi e altri due miliardi in autunno per i lavori. Abbiamo intervistato il primo cittadino di Riccione questa mattina prima dell’incontro con il Consiglio Comunale.