18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Consiglio promuove Ravaioli e le bombolette

PoliticaRimini

27 luglio 2001, 11:25

in foto: Il Consiglio Comunale di Rimini promuove il programma di Ravaioli e le bombolette spray. Nella seduta di ieri il Consiglio ha approvato le linee programmatiche di mandato presentate dal sindaco e il progetto di assegnazione alle forze dell’ordine di una bomboletta caricata con un prodotto irritante.

Inoltre sono state approvate la variante all’area di Marina centro, ex Atam, Cinema Parco più Novecento e Casina del Bosco; la variante per la realizzazione del prolungamento di via Sozzi; la risoluzione del contratto di compravendita stipulato tra il comune di Rimini e Primo Tamburini; l’acquisto da parte del comune di Rimini in via Galla Placidia della proprietà dei signori Pomelli-Gabrielli; le variazioni al Bilancio di previsione 2001. Il consiglio ha inoltre nominato la Commissione Comunale per la formazione degli elenchi integrativi dei giudici popolari di Corte d’Assise e di Corte d’Assise di Appello.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454