Indietro
menu
Rimini

Dove vanno i giovani? Alle terme !

In foto: Se ci sono pochi giovani in giro, è forse perché sono tutti alle terme. A Riminiterme, la versione rinnovata del Talassoterapico, nel mese di giugno, si è registrato un più 25% nei servizi estetici, legati alla richiesta di un pubblico che va dai 28 ai 35 anni.
Se ci sono pochi giovani in giro, è forse perché sono tutti alle terme. A Riminiterme, la versione rinnovata del Talassoterapico, nel mese di giugno, si è  registrato un più 25% nei servizi estetici, legati alla richiesta di un pubblico che va dai 28 ai 35 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 lug 2001 13:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Più alta la media dei turisti in Riviera? Se alcuni dei locali alla moda, soprattutto a Riccione, lamentano la minore presenza di giovani, le terme di Riccione e Miramare si presentano in controtendenza, e rilevano incrementi più che significativi proprio dalla presenza di utenti giovani. Cresce in proporzione la domanda di servizi legati a salute e benessere, cioè massaggi e trattamenti estetici, più che le tradizionali cure per la respirazione.
A Riminiterme, complessivamente, la crescita di questa stagione si attesta intorno al 4,5 %, con 4.100 utenti finora ospitati da giugno, per le cure tradizionali; circa la metà, 2.000, sono invece i clienti dei servizi estetici.
Massimo Ricci, direttore amministrativo di RiminiTerme:

Meteo Rimini
booked.net