Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

albanese 19enne arrestato per violenza su 13enne

In foto: Una ragazza lombarda di 13 anni ha denunciato un 19enne albanese per violenza sessuale. Secondo il racconto della ragazza, l’albanese l’avrebbe avvicinata lunedì sera al Luna park di Bellaria; lui l’avrebbe convinta a spostarsi in una zona appartata, dove avrebbe prima tentato di baciarla e poi l’avrebbe picchiata e violentata.
Una ragazza lombarda di 13 anni ha denunciato un 19enne albanese per violenza sessuale. Secondo il racconto della ragazza, l’albanese l’avrebbe avvicinata lunedì sera al Luna park di Bellaria; lui l’avrebbe convinta a spostarsi in una zona appartata, dove avrebbe prima tentato di baciarla e poi l’avrebbe picchiata e violentata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 lug 2001 13:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ragazza, che si è presentata alla Polizia solo mercoledì, non ha saputo spiegare fino a che è punto si è spinta la violenza. Il giovane è stato fermato ieri notte verso le 3 dalla Polizia di Bellaria con l’accusa di violenza aggravata, in quanto la vittima è minore di 14 anni. La ragazza sarà visitata da un medico, mentre il ragazzo sarà interrogato oggi.