martedì 22 gennaio 2019
In foto: 4 miliardi per promuovere la riviera nel 2002: sarà questo l'investimento dell’Unione di Prodotto Costa, finanziato in eguale misura dagli associati e dalla regione. L’assemblea dei soci dell’Unione ha approvato all’unanimità il programma promozionale del 2002.
di    
lettura: 1 minuto
ven 27 lug 2001 19:52 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Verranno potenziate le azioni verso l’estero, in particolare verso Svizzera, Austria, Germania e Alsazia per il turismo di tipo tradizionale e verso Benelux, Scandinavia ed Inghilterra, sempre che riprendano i voli Rimini-Londra, per prodotti come il ciclismo, il golf, la vela. L’offerta turistica sarà promossa tramite 160mila copie della rivista “Guida alle vacanze in Riviera 2002” pubblicata in quattro lingue, il sito internet adriacoast.com, le pagine del televideo, il call center 199 117 788 collegato con gli uffici IAT e i centri di prenotazione, e la partecipazione ad appuntamenti in Italia all’estero per presentare i prodotti della riviera romagnola.

Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna