Regione
4 miliardi per promuovere la riviera
In foto: 4 miliardi per promuovere la riviera nel 2002: sarà questo l'investimento dell’Unione di Prodotto Costa, finanziato in eguale misura dagli associati e dalla regione. L’assemblea dei soci dell’Unione ha approvato all’unanimità il programma promozionale del 2002.

di

ven 27 lug 2001 19:52 ~ ultimo agg. 00:00
Verranno potenziate le azioni verso l’estero, in particolare verso Svizzera, Austria, Germania e Alsazia per il turismo di tipo tradizionale e verso Benelux, Scandinavia ed Inghilterra, sempre che riprendano i voli Rimini-Londra, per prodotti come il ciclismo, il golf, la vela. L’offerta turistica sarà promossa tramite 160mila copie della rivista “Guida alle vacanze in Riviera 2002” pubblicata in quattro lingue, il sito internet adriacoast.com, le pagine del televideo, il call center 199 117 788 collegato con gli uffici IAT e i centri di prenotazione, e la partecipazione ad appuntamenti in Italia all’estero per presentare i prodotti della riviera romagnola.
Altre notizie
intervengono i carabinieri
Lite tra sorella e fratello degenera davanti all'anziano padre
di Lamberto Abbati
di Redazione
altre due persone contuse
Frontale tra due auto, un ferito trasportato in elisoccorso a Cesena
di Lamberto Abbati
FOTO
Dal 23 al 25 marzo
Domenica in Fiera inaugura MIR. Incontro con l'ad della Serie A De Siervo
di Redazione
Investimento da 2,6 milioni
Montescudo–Monte Colombo: inaugurati i nuovi spazi della scuola Rosaspina
di Redazione
Incontro sul progetto
Incontro sul Mercato Ittico. Ok dai pescatori: sgombrato il campo da ipotesi fantasiose
di Andrea Polazzi