Indietro
menu
Rimini

risolti i problemi di via Teodorico

In foto: A Rimini i residenti di via Teodorico, oggetto nei prossimi giorni di un intervento per la realizzazione di una nuova condotta fognaria, avranno libero accesso alle proprie abitazioni, utilizzando liberamente le proprie autovetture anche in orario cantiere.
A Rimini i residenti di via Teodorico, oggetto nei prossimi giorni di un intervento per la realizzazione di una nuova condotta fognaria, avranno libero accesso alle proprie abitazioni, utilizzando liberamente le proprie autovetture anche in orario cantiere.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 giu 2001 19:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La soluzione è stata individuata questa mattina, durante il sopralluogo che l’Assessore ai Lavori Pubblici Tiziano Arlotti ha effettuato accompagnato dai tecnici dell’assessorato e dal direttore dei lavori. I residenti potranno raggiungere le proprie abitazioni, anche in orario di cantiere, utilizzando una bretella temporanea già realizzata che collega via Teodorico alla strada d’accesso per la nuova Fiera, ed in parte dalla stessa via Teodorico. Conseguentemente, sulla base di quanto concordato tra l’Assessore ai lavori pubblici ed il direttore dei lavori, verrà modificata l’ordinanza della Polizia municipale.
L’intervento per la nuova fognatura, che avrà inizio la prossima settimana, verrà realizzato dai privati che, con la concessione edilizia per i nuovi insediamenti nella zona, avevano avuto da parte del Comune l’onere di realizzazione dell’opera di pubblica utilità.
La nuova rete fognaria, sia per le acque chiare che per quelle scure,s servirà non solo le nuove abitazioni ma anche gli attuali residenti della via.