17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

risolti i problemi di via Teodorico

Rimini

29 giugno 2001, 19:38

in foto: A Rimini i residenti di via Teodorico, oggetto nei prossimi giorni di un intervento per la realizzazione di una nuova condotta fognaria, avranno libero accesso alle proprie abitazioni, utilizzando liberamente le proprie autovetture anche in orario cantiere.

La soluzione è stata individuata questa mattina, durante il sopralluogo che l’Assessore ai Lavori Pubblici Tiziano Arlotti ha effettuato accompagnato dai tecnici dell’assessorato e dal direttore dei lavori. I residenti potranno raggiungere le proprie abitazioni, anche in orario di cantiere, utilizzando una bretella temporanea già realizzata che collega via Teodorico alla strada d’accesso per la nuova Fiera, ed in parte dalla stessa via Teodorico. Conseguentemente, sulla base di quanto concordato tra l’Assessore ai lavori pubblici ed il direttore dei lavori, verrà modificata l’ordinanza della Polizia municipale.
L’intervento per la nuova fognatura, che avrà inizio la prossima settimana, verrà realizzato dai privati che, con la concessione edilizia per i nuovi insediamenti nella zona, avevano avuto da parte del Comune l’onere di realizzazione dell’opera di pubblica utilità.
La nuova rete fognaria, sia per le acque chiare che per quelle scure,s servirà non solo le nuove abitazioni ma anche gli attuali residenti della via.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454