12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nidi artificiali durante la festa del Marano

Riccione

20 giugno 2001, 19:30

in foto: Nell’ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa Ecologica del Marano domenica scorsa attivisti del WWF e un gruppo di ragazzi delle scuole medie hanno posizionato su alcuni alberi dell’area attrezzata del Parco del Marano cinque nidi artificiali realizzati dalla Geat di Riccione, per favorire e incrementare l’insediamento di uccelli in determinati habitat che non presentano condizioni ideali per la realizzazione di nidi.

Nell’ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa Ecologica del Marano domenica scorsa attivisti del WWF e un gruppo di ragazzi delle scuole medie hanno posizionato su alcuni alberi dell’area attrezzata del Parco del Marano cinque nidi artificiali realizzati dalla Geat di Riccione, per favorire e incrementare l’insediamento di uccelli in determinati habitat che non presentano condizioni ideali per la realizzazione di nidi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454