20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

l’aeroporto non decolla, botta e risposta tra un operatore e Aeradria

Rimini

6 giugno 2001, 13:39

in foto: “Altro che crescere! L’aeroporto di Miramare secondo me non ha alcun interesse ad andare avanti”. Lo sostiene l’operatore di un’agenzia viaggi riminese, che preferisce mantenere l’anonimato.

“Per esempio il volo Rimini-Tirana, nonostante il costo non indifferente del biglietto, 650mila lire, non sempre è garantito. Alcuni nostri clienti, in partenza per l’Albania, sono stati portati in pullman fino a Bari e da hanno preso il volo per Tirana. Così un viaggio di un’ora si è trasformato in un’odissea di oltre 7 ore. Per quanto riguarda il Rimini-Londra – ha continuato l’operatore – non viene riconosciuta commissione alle agenzie, che quindi non hanno alcun interesse a vendere il volo, anche perché acquistando il biglietto direttamente in aeroporto si può usufruire di sconti che noi non siamo autorizzati a fare. Lo stesso volo, tra l’altro, non è neanche nel sistema operativo che permette la prenotazione direttamente dalle agenzie. Apprendo solo ora, da voi, l’esistenza di nuovi voli in partenza per l’estate. Non ci è arrivata nessuna comunicazione in merito a voli per l’Islanda o per altre nuove destinazioni”. A questa provocazione risponde il presidente di Aeradria, Pierpaolo Bernardi.
ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454