14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

fino al 5 giugno il comune propone iniziative per la settimana della CRI

Rimini

2 giugno 2001, 12:53

in foto: In occasione delle celebrazioni per la “Settimana della Croce Rossa” il comitato provinciale della CRI di Rimini propone fino al 5 giugno, una serie di iniziative, tra cui una mostra allestita al Palazzo del Turismo di Rimini, per far conoscere la sua attività e il suo fondatore, il premio nobel per la pace Henry Dunant. “Speriamo che conoscere la nostra storia e il nostro lavoro-ha dichiarato la presidente del comitato provinciale Cinzia Salvatori- possa essere di stimolo a tanti riminesi per un impegno concreto in questa attività di volontariato”.

ascolta l'intervista

In occasione delle celebrazioni per la “Settimana della Croce Rossa” il comitato provinciale della CRI di Rimini propone fino al 5 giugno, una serie di iniziative, tra cui una mostra allestita al Palazzo del Turismo di Rimini, per far conoscere la sua attività e il suo fondatore, il premio nobel per la pace Henry Dunant. “Speriamo che conoscere la nostra storia e il nostro lavoro-ha dichiarato la presidente del comitato provinciale Cinzia Salvatori- possa essere di stimolo a tanti riminesi per un impegno concreto in questa attività di volontariato”.

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454