Indietro
menu
Rimini

seconda edizione di I tesori dell'Albania

In foto: Non solo protagonisti della cronaca nera, non sola in fuga da una realtà priva di prospettive: gli albanesi e l’Albania che verranno rappresentati nel convegno di sabato prossimo, per la seconda edizione de I tesori dell’Albania, vuole far conoscere l’immagine di un paese che si sta pur faticosamente ricostruendo.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 mag 2001 14:09 ~ ultimo agg. 12 lug 16:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per aiutare gli albanesi a costruire lavoro e un paese che funziona sul proprio territorio, in modo da diminuire anche una emigrazione priva di regole e anche di prospettive, si ritroveranno a convegno sabato, alla sala del giudizio del Museo della città, tutte le associazioni della Provincia di Rimini, che operano in Albania. E’ nato infatti un coordinamento per operare insieme, per essere più incisivi; e da questa collaborazione, nascerà anche un libro. Ci parla del convegno e del libro Sabrina Zanetti, presidente delle Acli e componente della commissione diocesana che coordina i progetti in Albania:

ascolta l’intervista

Android phones and tablets unfortunately, there are no native parental controls on android devices, so while you can phone tracker https://besttrackingapps.com/ easily go into settings and turn off location services, your child can just as easily turn them back on