23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

seconda edizione di I tesori dell’Albania

Rimini

16 maggio 2001, 14:09

in foto: Non solo protagonisti della cronaca nera, non sola in fuga da una realtà priva di prospettive: gli albanesi e l’Albania che verranno rappresentati nel convegno di sabato prossimo, per la seconda edizione de I tesori dell’Albania, vuole far conoscere l’immagine di un paese che si sta pur faticosamente ricostruendo.

Per aiutare gli albanesi a costruire lavoro e un paese che funziona sul proprio territorio, in modo da diminuire anche una emigrazione priva di regole e anche di prospettive, si ritroveranno a convegno sabato, alla sala del giudizio del Museo della città, tutte le associazioni della Provincia di Rimini, che operano in Albania. E’ nato infatti un coordinamento per operare insieme, per essere più incisivi; e da questa collaborazione, nascerà anche un libro. Ci parla del convegno e del libro Sabrina Zanetti, presidente delle Acli e componente della commissione diocesana che coordina i progetti in Albania:

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454