Indietro
menu
Cattolica

Pietro Frigo commenta la situazione del Parco Le Navi

In foto: Per un parco che sogna in grande, ce n’è uno che deve fare i conti con un presente molto problematico. Si tratta delle Navi di Cattolica, che domani vivranno un nuovo importante incontro tra le parti interessate per cercare di chiarire il futuro del parco. Pietro Frigo, presidente del distretto dei parchi dell’Emilia Romagna, commenta la situazione del parco cattolichino.

ascolta l'intervista
Per un parco che sogna in grande, ce n’è uno che deve fare i conti con un presente molto problematico. Si tratta delle Navi di Cattolica, che domani vivranno un nuovo importante incontro tra le parti interessate per cercare di chiarire il futuro del parco. Pietro Frigo, presidente del distretto dei parchi dell’Emilia Romagna, commenta la situazione del parco cattolichino.<br><br>
<a href=audio/2001maggio/24.navi.ra>ascolta l'intervista</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 mag 2001 18:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per un parco che sogna in grande, ce n’è uno che deve fare i conti con un presente molto problematico. Si tratta delle Navi di Cattolica, che domani vivranno un nuovo importante incontro tra le parti interessate per cercare di chiarire il futuro del parco. Pietro Frigo, presidente del distretto dei parchi dell’Emilia Romagna, commenta la situazione del parco cattolichino.

ascolta l’intervista