20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

intervista a Gnassi sul calo dei DS

PoliticaRimini

18 maggio 2001, 15:05

in foto: “Nei Diesse bisogna avviare una rivoluzione”. Sono le parole del consigliere regionale Ds Andrea Gnassi, a commento dell’esito delle consultazioni elettorali, che hanno fatto registrare un calo dei Democratici di Sinistra. Gnassi, che nei giorni scorsi ha ricevuto l’incarico di gestire i Diesse fino al ballottaggio al posto del segretario Sergio Morotti, non considera un problema la flessione del suo partito alla luce dell’exploit della Margherita.

ascolta l'intervista

“Nei Diesse bisogna avviare una rivoluzione”. Sono le parole del consigliere regionale Ds Andrea Gnassi, a commento dell’esito delle consultazioni elettorali, che hanno fatto registrare un calo dei Democratici di Sinistra. Gnassi, che nei giorni scorsi ha ricevuto l’incarico di gestire i Diesse fino al ballottaggio al posto del segretario Sergio Morotti, non considera un problema la flessione del suo partito alla luce dell’exploit della Margherita.

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454