Indietro
menu
Politica Rimini

il commento di Errani e Berselli sul ballottaggio

In foto: Hanno vinto il dialogo e l’unità dell’Ulivo, la capacità di indicare un futuro nuovo per le città, l’idea che le istituzioni sono la casa comune dei cittadini contro una visione ‘proprietaria’. Così il presidente della regione Emilia Romagna Vasco Errani ha commentato i risultati dei ballottaggi di ieri che hanno visto la vittoria del centro-sinistra a Rimini e in molte città italiane.
Hanno vinto il dialogo e l’unità dell’Ulivo, la capacità di indicare un futuro nuovo per le città, l’idea che le istituzioni sono la casa comune dei cittadini contro una visione ‘proprietaria’. Così il presidente della regione Emilia Romagna Vasco Errani ha commentato i risultati dei ballottaggi di ieri che hanno visto la vittoria del centro-sinistra a Rimini e in molte città italiane.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 22:45 ~ ultimo agg. 12 lug 17:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per Filippo Berselli, coordinatore regionale di Alleanza Nazionale, la sconfitta di misura di Spigolon dimostra comunque che l’Emilia Romagna non è più una regione inespugnabile per il centro-destra. Resta il fatto –afferma ancora Berselli- che, mentre Spigolon aveva un programma condiviso da tutti i partiti che lo hanno appoggiato, non si riesce a comprendere se Ravaioli realizzerà il programma di Rifondazione Comunista, incompatibile con il suo.

Bin begeisterungsfhig und trotzdem objektiv, vielseitig interessiert hausarbeit-agentur.com hausarbeit schreiben und mchte gern viele interessante texte schreiben