23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

il commento di Errani e Berselli sul ballottaggio

PoliticaRimini

28 maggio 2001, 22:45

in foto: Hanno vinto il dialogo e l’unità dell’Ulivo, la capacità di indicare un futuro nuovo per le città, l’idea che le istituzioni sono la casa comune dei cittadini contro una visione ‘proprietaria’. Così il presidente della regione Emilia Romagna Vasco Errani ha commentato i risultati dei ballottaggi di ieri che hanno visto la vittoria del centro-sinistra a Rimini e in molte città italiane.

Per Filippo Berselli, coordinatore regionale di Alleanza Nazionale, la sconfitta di misura di Spigolon dimostra comunque che l’Emilia Romagna non è più una regione inespugnabile per il centro-destra. Resta il fatto –afferma ancora Berselli- che, mentre Spigolon aveva un programma condiviso da tutti i partiti che lo hanno appoggiato, non si riesce a comprendere se Ravaioli realizzerà il programma di Rifondazione Comunista, incompatibile con il suo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454