Indietro
menu
Riccione

delegazione albanese a Riccione

In foto: Da domani a domenica sarà ospite di Riccione una delegazione del comune albanese di Saranda guidata dal sindaco Adrian Sheuh. Il gruppo sarà ricevuto domani mattina alle 9,30 in comune dal sindaco Daniele Imola e dalla Giunta. Seguirà un incontro con dirigenti e tecnici comunali su turismo, attività economiche, lavori pubblici e urbanistica.
Da domani a domenica sarà ospite di Riccione una delegazione del comune albanese di Saranda guidata dal sindaco Adrian Sheuh. Il gruppo sarà ricevuto domani mattina alle 9,30 in comune dal sindaco Daniele Imola e dalla Giunta. Seguirà un incontro con dirigenti e tecnici comunali su turismo, attività economiche, lavori pubblici e urbanistica.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 mag 2001 19:17 ~ ultimo agg. 12 lug 17:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel pomeriggio la delegazione incontrerà i presidenti delle associazioni Agimi e Amici dell’Albania e il direttore sanitario dell’ospedale Ceccarini, che ha accolto medici albanesi in stage. Sabato dopo un’escursione in mare sulla Saviolina, la delegazione incontrerà un gruppo di operatori economici della Perla verde per uno scambio di idee sullo sviluppo turistico.

That includes products like https://cellspyapps.org the iphone 6, the iphone 6 plus and the ipad air 2