Indietro
menu
Cattolica Cronaca

condannato un giovane ceco per furto con scasso

In foto: Cronaca giudiziaria. E’ stato condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione con pena sospesa un 29enne della Repubblica Ceka per furto aggravato con scasso. Il giovane era stato sorpreso ieri , in compagnia di un complice, che è riuscito a fuggire, in una stanza d’albergo di Cattolica; aveva già nascosto parte della refurtiva, un computer portatile, un’agenda elettronica e circa mezzo milione in moneta straniera nell’intercapedine di un ascensore.
(fine)
Cronaca giudiziaria. E’ stato condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione con pena sospesa un 29enne della Repubblica Ceka per furto aggravato con scasso. Il giovane era stato sorpreso ieri , in compagnia di un complice, che è riuscito a fuggire, in una stanza d’albergo di Cattolica; aveva già nascosto parte della refurtiva, un computer portatile, un’agenda elettronica e circa mezzo milione in moneta straniera nell’intercapedine di un ascensore.<br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 20:04 ~ ultimo agg. 12 lug 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cronaca giudiziaria. E’ stato condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione con pena sospesa un 29enne della Repubblica Ceka per furto aggravato con scasso. Il giovane era stato sorpreso ieri , in compagnia di un complice, che è riuscito a fuggire, in una stanza d’albergo di Cattolica; aveva già nascosto parte della refurtiva, un computer portatile, un’agenda elettronica e circa mezzo milione in moneta straniera nell’intercapedine di un ascensore.
(fine)