22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

condannato un giovane ceco per furto con scasso

CattolicaCronaca

28 maggio 2001, 20:04

in foto: Cronaca giudiziaria. E’ stato condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione con pena sospesa un 29enne della Repubblica Ceka per furto aggravato con scasso. Il giovane era stato sorpreso ieri , in compagnia di un complice, che è riuscito a fuggire, in una stanza d’albergo di Cattolica; aveva già nascosto parte della refurtiva, un computer portatile, un’agenda elettronica e circa mezzo milione in moneta straniera nell’intercapedine di un ascensore.
(fine)

Cronaca giudiziaria. E’ stato condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione con pena sospesa un 29enne della Repubblica Ceka per furto aggravato con scasso. Il giovane era stato sorpreso ieri , in compagnia di un complice, che è riuscito a fuggire, in una stanza d’albergo di Cattolica; aveva già nascosto parte della refurtiva, un computer portatile, un’agenda elettronica e circa mezzo milione in moneta straniera nell’intercapedine di un ascensore.
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454