Indietro
menu
Riccione

cicloturismo

In foto: Sono sempre di più i turisti che preferiscono le due ruote. Partono con parenti e amici alla ricerca di percorsi protetti e buona tavola. E a Riccione c’è chi si specializza: esperienze pilota di alberghi per ciclisti sono attive dal ’98 con risultati positivi. Ai loro ospiti offrono officina per riparazione e lavanderia, guide e assistenza medica. Il servizio di Paolo Guiducci, giornalista del settimanale “Il Ponte”.

ascolta l'intervista

(fine)
Sono sempre di più i turisti che preferiscono le due ruote. Partono con parenti e amici alla ricerca di percorsi protetti e buona tavola. E a Riccione c’è chi si specializza: esperienze pilota di alberghi per ciclisti sono attive dal ’98 con risultati positivi. Ai loro ospiti offrono officina per riparazione e lavanderia, guide e assistenza medica. Il servizio di Paolo Guiducci, giornalista del settimanale “Il Ponte”. <br><br><a href=audio/2001maggio/22.bici.ra>ascolta l'intervista</a><br><br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 mag 2001 18:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono sempre di più i turisti che preferiscono le due ruote. Partono con parenti e amici alla ricerca di percorsi protetti e buona tavola. E a Riccione c’è chi si specializza: esperienze pilota di alberghi per ciclisti sono attive dal ’98 con risultati positivi. Ai loro ospiti offrono officina per riparazione e lavanderia, guide e assistenza medica. Il servizio di Paolo Guiducci, giornalista del settimanale “Il Ponte”.

ascolta l’intervista

(fine)