Indietro
menu
Attualità Rimini

Ryanair sbarca al Fellini. Voli in programma per primavera 2018

In foto: l'aeroporto Fellini di Rimini
l'aeroporto Fellini di Rimini
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 lug 2017 10:07 ~ ultimo agg. 22 lug 15:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 21.372
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ryanair, la compagnia low cost irlandese, ha annunciato di aver siglato un nuovo piano di crescita con AIRriminum,  società di gestione dell’aeroporto Fellini, che faciliterà il ritorno della compagnia aerea allo scalo e fornirà nuovi collegamenti verso l’Europa già dalla primavera del 2018.

A rendere nota l’importante collaborazione, la società di gestione dello scalo riminese. Ryanair sta finalizzando anche la programmazione per l’estate 2018, che sarà annunciata in autunno, e sta portando avanti negoziazioni con AIRiminum per potenziali nuove rotte. La compagnia irlandese aveva sospeso i voli dal Fellini nel settembre del 2012. A quel tempo erano attive rotte per Londra e Francoforte.

David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare un nuovo piano di crescita siglato con AIRiminum 2014 e il nostro ritorno all’Aeroporto di Rimini dal quale, il prossimo anno, lanceremo nuove rotte. Siamo pronti a lavorare a stretto contatto con l’Aeroporto di Rimini e a incrementare traffico, rotte e posti di lavoro nei prossimi mesi e anni.”

Leonardo Corbucci, AD dell’Aeroporto di Rimini, ha commentato: “Per l’aeroporto Fellini e per la Romagna tutta è una grande opportunità lavorare nei prossimi anni con la principale compagnia aerea in Italia e in Europa.”