Violenta rissa al parco Cervi sotto gli occhi degli agenti della Polizia Locale
Un pomeriggio di Pasquetta agitato al parco Cervi di Rimini, dove gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per sedare una violenta lite fra due giovani, che ha portato alla denuncia di un 25enne per lesioni, percosse e furto. Un’aggressione alla quale hanno assistito direttamente le divise mentre stavano pattugliando il Parco.
Avevano trovato, invece, rifugio, alll’ex Centrale del latte, tra via Bagli e la Statale 16, nell’ex colonia Enel e e in un hotel chiuso di Marebello le tre persone denunciate dagli agenti della Polizia Locale, impegnati nei giorni festivi in conrolli straordinari del territorio. Otto agenti del Nucleo Sicurezza Urbana, affiancati da due unità cinofile, hanno concentrato l'attenzione, soprattutto nelle ore serali, nei parchi pubblici XV Aprile (Parco Marecchia), Cervi, Renzi, Pertini e Giovanni Paolo II (ex Cava) e a Borgo Marina.
In totale sono state fermate e identificate 50 persone, di cui 9 sono state segnalate alla Prefettura perché trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale.












