Indietro
menu
Provincia Rimini Social

‘Un disegno per babbo Natale’. L’iniziativa di Acquario e Aeroporto

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Ven 11 Dic 2009 16:53
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Torna anche quest’anno il concorso ‘Un Disegno per Babbo Natale’, promosso dall’Acquario di Cattolica e dall’Aeroporto Internazionale ‘Federico Fellini’ di Rimini.
I bambini in età scolare sono invitati a fare un disegno sul tema ‘il presepe e la famiglia’ e imbucarlo (corredato di recapiti sul retro) nelle cassettine che l’organizzazione ha posizionato in punti strategici e di grande afflusso del territorio provinciale.
I disegni raccolti saranno esposti all’interno del’aeroporto dal 2 al 5 gennaio 2010. Nel 2008 erano quasi 1000.
Ai primi classificati delle categorie riservate (3-5 anni, 6-10 anni, 11-13 anni) andranno premi a sorpresa e biglietti aerei per le principali destinazioni europee raggiungibili dallo scalo di Miramare.
Le premiazioni sono in programma il 6 gennaio all’Acquario di Cattolica e il 10 gennaio al Teatro Concordia di Borgo Maggiore a San Marino.
Il 12 gennaio, sempre al ‘Fellini’, sarà consegnato ai responsabili dell’Associazione Dottor Clown l’assegno con il ricavato della sottoscrizione benefica tra i principali sponsor dell’iniziativa.
Il regolamento del concorso è consultabile sul sito www.undisegnoperbabbonatale.it

Nella foto, da sinistra, Ivan Piraccini (ideatore del concorso Un Disegno per Babbo Natale), Massimo Masini (presidente di Aeradria Spa) e tre Dottor Clown dell’associazione riminese: Piccola, Provolina, Liperlì.

Altre notizie