Intervento della Polizia
Ubriaca crea scompiglio al Pronto Soccorso. L’igienizzante per uso improprio
In foto: il pronto soccorso dell’Infermi
di Redazione
Una 57enne brasiliana, già nota alle forze dell’ordine, ha creato non poco scompiglio sabato al Pronto Soccorso di Rimini. La donna, visibilmente alterata dall’alcol, prima ha preteso di fumare, poi si è impossessata di un flacone di gel igienizzante, si è chiusa in bagno e lo ha usato per lavarsi i capelli. Un modo, a su dire, per prevenire il contagio. Nel frattempo è intervenuta una pattuglia delle Volanti della Polizia che l’ha riportata alla calma. E’ stata denunciata per interruzione di pubblico servizio e resistenza
Altre notizie
di Redazione
Ascoltare i cittadini
Verso le amministrative 2027. Fratelli d'Italia avvia percorso di partecipazione
di Redazione
di Redazione
traffico imbottigliato
Chiusure per triathlon e cantieri Tolemaide. Mattinata di caos in via San Vito
di Redazione
VIDEO
di Alexia Bianchi
VIDEO










