Indietro
menu
a Bellaria Igea Marina

Spaccio in zona Parco del Gelso, Carabinieri arrestano 38enne in flagranza

In foto: Carabinieri di Bellaria Igea Marina
Carabinieri di Bellaria Igea Marina
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mer 28 Gen 2026 15:14 ~ ultimo agg. 15:24
Tempo di lettura 1 min

I Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina hanno tratto in arresto in flagranza per spaccio di stupefacenti un albanese 38enne, già noto alle forze dell’ordine, domiciliato in città.

Gli uomini dell’Arma, martedì sera ieri, a seguito di segnalazioni dai cittadini su movimenti sospetti riconducibili a un’attività di spaccio nei pressi del parco del Gelso, hanno predisposto un servizio mirato di controllo. Hanno in particolare monitorato un soggetto che si aggirava con fare circospetto in sella ad una bici. Dopo pochi minuti, si è avvicinato al conducente di un’auto in sosta per effettuare un rapido scambio per poi allontanarsi frettolosamente. I militari sono intervenuti bloccando entrambi. 
L’acquirente, trovato in possesso di cocaina appena ricevuta, è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore.

Nella perquisizione personale del 38enne sono state trovate altre nove dosi di cocaina e denaro contante per circa 100 euro ritenuto provento illecito, sequestrato insieme allo stupefacente.

Il 38enne è stato dichiarato in arresto e su disposizione dalla Procura della Repubblica di Rimini, collocato agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Altre notizie