Indietro
menu
Eventi Newsrimini Rimini

Sindaci ed albergatori si sfidano, a fin di bene, nella ‘partita del sorriso’

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mar 25 Nov 2003 14:00
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Allo stadio Romeo Neri di Rimini arriva la “partita del sorriso”. Venerdì alle 18.30 scenderanno in campo, sotto lo sguardo attento dell’arbitro Carlo Longhi, moviolista di 90° minuto, le nazionali dei Sindaci e quella dei Giovani Albergatori.
Un evento che unisce sport e solidarietà, seguendo le orme dei successi della Nazionale Cantanti.

Il biglietto d’ingresso è di 8 euro e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore delle popolazioni alluvionate del Friuli e all’Associazione di volontariato Bancaiuti.
Ferve anche la preparazione atletica: le ultime notizie dagli spogliatoi danno per certa l’assenza del sindaco di Roma Walter Veltroni, mentre c’è ancora incertezza per il padrone di casa Alberto Ravaioli. Sicuramente in campo, ma non si sa per quale formazione, l’attore della soap “Un posto al Sole” Gianguido Baldi, il comico Stefano Masciarelli e l’ex attaccante del Rimini Giordano Cinquetti. La formazione degli Albergatori potrà contare, su un vantaggio anagrafico (gli atleti sono tutti under 40) e sull’esperienza di un allenatore d’eccezione: Pierpaolo Cattozzi, giornalista sportivo Rai

Altre notizie
di Lamberto Abbati
di Redazione