Si aggira al concerto con 120 pasticche di ecstasy, bloccato dai poliziotti in borghese


Si aggirava tra le migliaia di giovani presenti all’interno della Beach Arena, a Miramare, con 118 pasticche di ecstasy e 8 dosi di ketamina. Un turista 27enne di Pistoia, figlio di un carabiniere, è stato arrestato in flagranza, nella notte tra lunedì e martedì, dagli uomini della Squadra Mobile di Rimini impegnati in un servizio in borghese sulla spiaggia.
I poliziotti hanno notato uno scambio sospetto tra due giovani e, intuendo potessi trattarsi di una cessione di sostanze stupefacenti, sono usciti allo scoperto bloccando il presunto pusher. Che addosso aveva quasi 120 pasticche di ecstasy e alcune dosi ketamina. La successiva perquisizione all’interno della stanza d’albergo di Rivazzurra dove alloggiava con la fidanzata, ha permesso di sequestrare altre tre pasticche di Mdma e una decina di grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e 600 euro in contanti.
Dopo l’arresto, il 27enne toscano è stato processato per direttissima. Il suo avvocato, Marco Angelini, ha chiesto i termini a difesa. Nel frattempo il giudice ha disposto per l’imputato l’obbligo di dimora nel comune di residenza con divieto di uscire di casa dalle 20 alle 7.