Indietro
menu
Newsrimini Santarcangelo

Santarcangelo, giovedì concerto di primavera con ‘Italia Saxophone Orchestra’

di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Giovedì, alle 21, al teatro Supercinema di Santarcangelo, i dodici elementi della ‘Italia Saxophone’ Orchestra suoneranno le musiche di Micheal Nyman, Gershwin e Piazzolla, per il consueto appuntamento con il Concerto di Primavera. Ingresso libero.

Altre notizie