Newsrimini Santarcangelo
Santarcangelo, giovedì concerto di primavera con ‘Italia Saxophone Orchestra’
di Redazione
Giovedì, alle 21, al teatro Supercinema di Santarcangelo, i dodici elementi della ‘Italia Saxophone’ Orchestra suoneranno le musiche di Micheal Nyman, Gershwin e Piazzolla, per il consueto appuntamento con il Concerto di Primavera. Ingresso libero.
Altre notizie
di Redazione
di Redazione
Ascoltare i cittadini
Verso le amministrative 2027. Fratelli d'Italia avvia percorso di partecipazione
di Redazione
di Redazione
traffico imbottigliato
Chiusure per triathlon e cantieri Tolemaide. Mattinata di caos in via San Vito
di Redazione
VIDEO










