Indietro
menu
Sostenuta dalla Lega

Sandro Ricci presenta la sua lista “San Clemente nel cuore”

In foto: la squadra di Ricci
la squadra di Ricci
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura 2 min
Mar 30 Apr 2019 14:17
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Si è presentata nei giorni scorsi “San Clemente nel Cuore”, la lista civica con candidato Sindaco Sandro Ricci, sostenuta dalla Lega di Matteo Salvini.
Per Ricci punti centrali della sua campagna elettorale: crescita e miglioramento nei settori della sicurezza, servizi sociali, sviluppo economico, ambiente, riqualificazione.

“La squadra – ha spiegato Ricci – è composta da rinomati e competenti professionisti e operatori locali, che hanno sposato questo progetto e si sono resi disponibili a lavorare per realizzare gli obiettivi del programma, per mettere al servizio della comunità le competenze varie che l’amministrazione di un Comune richiede su aspetti economici, amministrativi, urbanistici, socio-culturali.

Abbiamo deciso di creare un gruppo alternativo  – ha spiegato – con l’intento di dare un ricambio gestionale all’attuale Amministrazione, figlia di un tempo ormai logoro. Crediamo che sia giunto il momento di cambiare e siamo convinti che per una giunta che funzioni sia necessario avere idee e metodologie nuove e nuovi protagonisti che perseguano insieme tenacemente obiettivi realisticamente raggiungibili”.

Erano presenti per sostenere il candidato Sindaco e la sua squadra Bruno Galli (Segretario Provinciale della Lega), Vallì Cipriani (neo candidata con la Lega al Parlamento Europeo), l’onorevole della Lega Elena Raffaelli, i Candidati Sindaci di Montefiore Conca Massimiliano Forlani , di Saludecio Giuseppe Sanchini e di Misano Adriatico Veronica Pontis.

Altre notizie