Iniziativa di Grazia e Fiori Lab
Rose in dono alle donne in prima linea nel reparto Covid
In foto: la consegna
di Redazione
Un omaggio elegante e delicato a donne che in queste settimane hanno dimostrato tutta la loro forza e tenacia nella difficile gestione dell’emergenza. Cento rose in dono alle infermiere e dottoresse dei reparti covid dell’ospedale di Rimini.
L’iniziativa è stata del laboratorio floreale Grazia e Fiori Lab di Rimini, che oggi ha consegnato i fiori alle donne del reparto come gesto di riconoscenza per il loro impegno. “Un gesto – ha detto Grazia – che racchiude la rinascita attraverso i fiori e il grazie a chi ci sta aiutando. Con sincero affetto un cittadino della Romagna che vuole ripartire dal bello”
Altre notizie
Cantiere alla fase finale
Parcheggio Tripoli: slitta a metà luglio l'apertura, realizzata la rotatoria
di Redazione
di Redazione
prime misure a settembre
Bullismo e prevenzione a scuola. La Provincia coordina tavoli di lavoro
di Redazione
VIA AL PROVVEDIMENTO
Tutela del Fratino: divieti e i controlli sulla spiaggia tra Rimini e Riccione
di Redazione
I CONTROLLI DELLA QUESTURA
Rimini, contrasto all'immigrazione irregolare: raffica di espulsioni
di Redazione














