Iniziativa di Grazia e Fiori Lab
Rose in dono alle donne in prima linea nel reparto Covid
In foto: la consegna
di Redazione
Un omaggio elegante e delicato a donne che in queste settimane hanno dimostrato tutta la loro forza e tenacia nella difficile gestione dell’emergenza. Cento rose in dono alle infermiere e dottoresse dei reparti covid dell’ospedale di Rimini.
L’iniziativa è stata del laboratorio floreale Grazia e Fiori Lab di Rimini, che oggi ha consegnato i fiori alle donne del reparto come gesto di riconoscenza per il loro impegno. “Un gesto – ha detto Grazia – che racchiude la rinascita attraverso i fiori e il grazie a chi ci sta aiutando. Con sincero affetto un cittadino della Romagna che vuole ripartire dal bello”
Altre notizie
Finale play off A2
Gara3 Dole Basket Rimini-Tezenis Verona 82-70. RBR accorcia (1-2)
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Redazione
intervento dei Carabinieri
Anni di violenza feroce contro la moglie e i figli. Arrestato 57enne
di Redazione
'cortocircuito istituzionale'
Deleghe amministrazione Agostini. 'Morciano di tutti': sia garantita trasparenza
di Redazione
MOBILITAZIONE IL 17 GIUGNO
Contratto collettivo dei farmacisti, in programma un nuovo sciopero a Riccione
di Redazione














