Indietro
menu
'sopruso inaccettabile'

Rimozione auto e scooter dei residenti in centro. La rabbia di Rufo Spina: ‘convocherò commissione’

In foto: dalla pagina Facebook di Carlo Rufo Spina
dalla pagina Facebook di Carlo Rufo Spina
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mar 28 Nov 2023 13:19 ~ ultimo agg. 29 Nov 11:51
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234
Il consigliere di Fratelli d’Italia Carlo Rufo Spina pubblica foto di auto e scooter rimossi in via Bufalini in centro storico per lamentare un accanimento dell’Amministrazione Comunale nei confronti dei residenti in centro: servono atteggiamenti più tolleranti, spiega annunciando la volontà di approfondire il tema in Commissione Consiliare, soprattutto quando i veicoli non recano disturbo.
“Un sopruso infinito ed inaccettabile – scrive su Facebook Rufo Spina – sempre ai danni dei residenti in punti in cui auto e scooter non danno fastidio a nessuno: non solo la multa ma anche la rimozione forzata. Peraltro la seconda volta a solo 2 giorni di distanza dall’ultima. Inaccettabile!
Quale Presidente di prima commissione competente sulla Polizia Locale annuncio che presto convocherò una commissione in merito per avere chiarimenti dal Corpo e rassicurazioni su modifiche dei divieti e pratiche più tolleranti nei confronti dei residenti ove non vi sia violazione dei diritti dei terzi perché chi risiede in centro storico e non dispone di un garage (cioè l’85% dei residenti) non può mettersi l’auto o lo scooter in tasca.
Hanno provato. Ma non ci sta. La città sia anche a misura di residente!!!”.
Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO