Radio Deejay torna in Riviera, ma a Rimini


Dopo il burrascoso addio a Riccione, Radio Deejay torna sul litorale riminese ma sbarcando nel capoluogo. Dal 27 al 29 giugno Linus e soci porteranno a Rimini la prima tappa di "Beach like a Deejay" che poi toccherà anche Trani, Viareggio e Jesolo. Si tratta di un fine settimana di musica, concerti live, sport e intrattenimento insieme agli speaker della radio. L'annuncio ufficiale è arrivato in occasione della presentazione del maxi evento che DeeJay realizzerà il 7 e 8 giugno al Parco Sempione e all’Arco della Pace di Milano.
"L'Emilia-Romagna e la sua riviera si preparano ad una estate all’insegna dell’intrattenimento, dello sport e dello spettacolo - sottolinea l’Assessora regionale al Turismo Roberta Frisoni - attraverso appuntamenti ed eventi di assoluto prestigio. In questo palinsesto, ricchissimo di qualità e quantità, rientra certamente la data romagnola del beach Tour di Radio Dj, gruppo radiofonico leader nazionale che porterà per un weekend a Rimini il suo format itinerante, spettacolare e attrattivo, che poi toccherà successivamente altri tre fine settimana a Trani, Viareggio e Jesolo. La Romagna protagonista dell'estate italiana, dalla Notte Rosa a tutti i grandi eventi che confermano il suo primato."
"Va sottolineato - dichiara Jamil Sadegholvaad, sindaco di Rimini - come il weekend di 'Beach like a Deejay' si inserisca in un palinsesto di grandi eventi per Rimini e per la riviera di Rimini che comincia con la Notte Rosa e Biglietti agli amici, prosegue con il festival delle serie tv tra Rimini e Riccione, il contenitore Tondelli, i grandi concerti di Cattolica e Riccione e tutti gli altri numerosi e straordinari eventi che punteggiano l'estate nella provincia di Rimini e in tutta la Romagna."
Durante il weekend dal 27 al 29 giugno, sulla spiaggia di Rimini le grandi esibizioni live degli artisti amici della radio caratterizzeranno le giornate che si apriranno all'alba per proseguire nel pomeriggio grazie alle attività fisiche e del benessere (yoga, risveglio muscolare, Aquagym e Sup), in simbiosi con tornei di bocce, burraco e beach volley. Il programma dettagliato verrà presentato nei prossimi giorni.
L'iniziativa 'Beach Like a Deejay' in Romagna, si legge in una nota, è sostenuta dalla Regione Emilia-Romagna, con il patrocinio del Comune di Rimini.