Nuovi esami in corso
Quattordici contagi in Geriatria all’Infermi. Avviata indagine epidemiologica
In foto: l’ospedale Infermi
di Redazione
Nel reparto di geriatria dell’ospedale Infermi di Rimini risultano quattordici casi di contagio, otto pazienti e sei operatori, e sono in corso altri esami di cui si attendono i risultati. I casi, riportati oggi dai quotidiani locali e confermati dall’Ausl, si riferiscono a una situazione emersa negli ultimi giorni: non appena è scattato l’allarme sono stati effettuati i protocolli di isolamento dei pazienti, spostando gli altri ospiti del reparto in altri spazi, e di bonifica. E’ in corso un’indagine epidemiologica per cercare di risalire all’origine della diffusione del contagio nel reparto.
Altre notizie
di Redazione
Cantiere alla fase finale
Parcheggio Tripoli: slitta a metà luglio l'apertura, realizzata la rotatoria
di Andrea Polazzi
di Redazione
prime misure a settembre
Bullismo e prevenzione a scuola. La Provincia coordina tavoli di lavoro
di Redazione
VIA AL PROVVEDIMENTO
Tutela del Fratino: divieti e i controlli sulla spiaggia tra Rimini e Riccione
di Redazione










