Promozione Alberghiera conferma il CdA. La Lappi si ricandida a presidenza


Paola Antoniacci; Antonio Carasso; Marina Lappi, attuale presidente; Lorella Matteini, Giorgio Pasini, Carmela Pasquini, Donatella Raffaelli;
Marco Ricci; Patrizia Rinaldis, Danilo Semprini, Massimo Vannuzzi e Sandro Zanotti.
I tre nuovi sono Antonio Bruschi dell’hotel Diana,
Gianluca De Luigi dell’hotel Bellariva e Luca Renzi dell’hotel Acqua.
Mel suo intervento Marina Lappi ha ricordato le difficoltà con cui il settore deve fare i conti in questo periodo, ma anche come le società del gruppo Promozione Alberghiera chiuderanno il bilancio in positivo: sia quelle controllate Adria Congrex, Pa Incentive, Pa Turiservice, Evolution T., sia la partecipata col Comune, Rimini Reservation. La nomina del presidente è prevista nella riunione del 21 maggio; la Lappi si è detta disposta a ricandidarsi.
La sintesi dell’intervento di Marina Lappi trasmessa da Promozione Alberghiera:
“Nel prossimo triennio sicuramente vivremo anni eccezionali, forse difficili, sicuramente complessi, tutta la realtà che ci circonda sta cambiando e il turismo non fa eccezione, lavoreremo per riscrivere le regole del nostro turismo a tutti i livelli, questo sarà il nostro primo obiettivo
Nel riscrivere le regole particolare attenzione sarà dedicata nel creare una nuova classe dirigente: i protagonisti di domani.
Continuerà il nostro impegno nel sviluppare un’attrattiva verso i nostri soci rendendo attrattivo il nostro territorio “la competizione è tra territori non tra imprese dello stesso territorio”, continueremo a lavorare insieme a
Rimini Reservation
AIA PAlas
Convention Bureau
Fiera
Aeroporto
Unioni di prodotto
Occorre aver presente che molti di questi luoghi, massimo, nell’arco di un anno, cambieranno radicalmente.
Ovviamente il nostro agire dovrà avvenire in totale collaborazione e sinergia con l’Associazione Albergatori. Alzeremo la soglia dei nostri servizi soprattutto per il web e per la formazione (in un mondo che cambia vorticosamente è fondamentale)
Le società commerciali dovranno continuare a produrre redditività e opportunità per il nostro territorio, per le nostre imprese associate.”