Indietro
menu
Eventi Newsrimini Rimini

Porto, Viserba e Viserbella: pronte le fogheracce in spiaggia (gallery)

In foto: la catasta in spiaggia a Viserba
la catasta in spiaggia a Viserba
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Ven 18 Mar 2016 09:17 ~ ultimo agg. 17:55
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Questa sera alla Spiaggia libera di Piazzale Boscovich la Fiera di San Giuseppe con la tradizionale fogheraccia al porto. Falò sulla spiaggia libera e mercatino con bancarelle. Nelle ultime due settimane Anthea ha trasportato il legname proveniente dalle potature. Accensione intorno alle 21 ad opera degli addetti di Anthea.

A Viserba, sulla spiaggia in zona piazza Pascoli, “Viserba s’incendia”, fogheraccia per San Giuseppe con offerta di street food tipico e bevande dai commercianti del luogo. Ci saranno quattro punti musica.
La festa continua anche sabato e domenica in piazza Pascoli con intrattenimento per tutte le età dalle 15.30 alle 18.30.
L’evento è organizzato dal Comitato Turistico in collaborazione con i commercianti locali di Viserba.

Fogheraccia anche a Viserbella, sulla spiaggia all’altezza: dalle 20 piada con la salsiccia, dolci, vino.

A Rimini ci sarà anche una fogheraccia promossa dalla CGIL al termine della Consultazione straordinaria sulla Carta dei Diritti Universali del Lavoro. All’incrocio tra le vie Caduti di Marzabotto e via Di Mezzo alle 19.30 Inizio della Festa, alle 20 accensione del fuoco. Ci saranno gli interventi del Segr. Generale CGIL Rimini Graziano Urbinati, di delegati, attivisti, pensionati, disoccupati, precari.

Altre notizie